Novità:
Il Distretto Socio Sanitario RM 5.2 rende disponibile la documentazione necessaria per l’accreditamento e l’iscrizione al Registro delle strutture residenziali e semiresidenziali che erogano servizi socioassistenziali nei Comuni del Distretto.
L’accreditamento è obbligatorio per le strutture pubbliche e private che intendono convenzionarsi con l’ente pubblico, nel rispetto della normativa vigente (DGR Lazio n. 124/2015, n. 130/2018, L.R. 41/2003, D.Lgs. 50/2016).
Chi può presentare domanda
Possono accedere le strutture in possesso di autorizzazione al funzionamento e dei requisiti organizzativi e di qualità previsti. L’iscrizione al registro è condizione necessaria per l’eventuale affidamento di servizi da parte dell’Ufficio di Piano.
Modalità di presentazione e modulistica
Le istanze devono essere inviate via PEC a: protocollo@pec.guidonia.org, utilizzando il modulo di istanza di accreditamento (allegato 1). Sono disponibili anche:
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Modello B – Dichiarazione permanenza requisiti
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Modello C – Comunicazione variazioni
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Modello D – Dichiarazione responsabile struttura
Consulta i documenti allegati
Si raccomanda la lettura integrale dei seguenti allegati per l’accesso corretto alla procedura:
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Avviso pubblico
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Disciplina organizzativa (Determinazione n. 158 del 20/11/2024)
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Elenco aggiornato delle strutture accreditate (aggiornato al 3 aprile 2025)