Novità:
Il Consorzio Pagus rende noto l'avvio della procedura per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla partecipazione alla successiva procedura negoziata, da espletarsi su piattaforma MEPA, per l'affidamento del servizio “Dimissioni protette”, previsto dal PNRR - Investimento 1.1.3.
Il servizio è rivolto a 125 cittadini residenti nei Comuni del Distretto (Guidonia Montecelio, Palombara Sabina, Marcellina, Sant’Angelo Romano, Montorio Romano, Nerola, Montelibretti, Monteflavio, Moricone), in condizioni di non autosufficienza o fragilità, dimessi da strutture ospedaliere o riabilitative, che necessitano di un rientro al domicilio assistito.
L’Avviso ha carattere esplorativo e non vincolante per l’Ente. Possono partecipare gli operatori economici in possesso dei requisiti di idoneità professionale, capacità economico finanziaria e capacità tecnica previsti dall'Avviso, disponibile in allegato.
Le manifestazioni di interesse, compilate utilizzando l'apposito modello ( Allegato B) e firmate digitalmente, dovranno pervenire via PEC all’indirizzo protocollo@pec.guidonia.org inserendo in oggetto la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO “DIMISSIONI PROTETTE”, MISURA PNRR M5C2-1.1.3 “RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI DOMICILIARI PER GARANTIRE LA DIMISSIONE ANTICIPATA ASSISTITA E PREVENIRE L’OSPEDALIZZAZIONE”, entro le ore 13:00 di giovedì 8 agosto 2025.
Per qualsiasi informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano del Consorzio – pec protocollo@pec.guidonia.org tel. 0774301422/417 e-mail pianodizona@comune.guidoniamontecelio.rm.it
Allegati |
---|
Visualizza:
Allegato-b-modulo-manifestazione_di_interesse.DOCX
|
Visualizza:
det 89 del 20.07.PDF
|
Visualizza:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 1.1.3.pdf
|